Informazioni utili riguardando i prezzi
- Prenotazioni: Vi preghiamo di prenotare tramite email, fax o per posta!
- Caparra: Per fissare la prenotazione definitivamente La chiediamo di un versamento di una caparra pari al 30% dell' importo totale tramite bonifico bancario oppure addebito alla carta di credito. In caso di una stipulazione dell’assicurazione per lo storno non serve il versamento della
caparra richiesta, basta che si avvisate. - Diritto di recesso: Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo – nonostante ciò Le accordiamo le seguenti condizioni di recesso:
- Cancellazioni della prenotazione: Peccato, se una camera rimane libera, perchè un ospite non è arrivato! Informateci in anticipo! In caso di mancato arrivo, di partenza anticipata o di arrivo in ritardo mettiamo in conto le seguenti percentuali:
- Fino a 2 mesi prima dell'arrivo: cancellazione senza alcun addebito
- Entro 60 fino a 31 giorni prima dell'arrivo: 40% della tariffa applicata alla prenotazione
- Entro 30 giorni fino a 8 giorni prima dell'arrivo: 70% della tariffa applicata alla prenotazione
- Entro 7 giorni prima dell'arrivo: 90% della tariffa applicata alla prenotazione
- In caso di mancato arrivo, arrivo ritardato e partenza in anticipo: 100% della tariffa applicata alla prenotazione
!!! Condizioni di cancellazione modificati a causa di Corona virus !!! :
Le condizioni di cancellazione sono state modificate e adattate alle incertezze esistenti. In caso di problemi relativi al Corona virus (allerta, chiusura confine, casi di Covid-19 in famiglia ecc.) le prenotazioni possono essere cancellate gratuitamente fino a 7 giorni prima dell' arrivo. In quel caso la caparra già versata verrà rimborsata oppure accreditata per un' futuro soggiorno.
Per annullamenti basati su altri motivi vengono applicati le previste percentuali. .
- Assicurazione per lo storno: Prima di intraprendere un viaggio può sempre capitare qualcosa. Agite con cautela e con la nostra assicurazione per lo storno e siete assicurati economicamente. Secondo le norme CEE, una partenza ritardata, l'annullamento o l'interruzione del vostro soggiorno, potrebbero fare scaturire delle penalità a Vs. carico. Per evitare tali spese, Vi suggeriamo di stipulare un'assicurazione contro l'annullamento del viaggio. In questi casi, L'Europäische si assumerebbe suddette spese. Il suo costo è pari solo a ca. 6% dell’importo della vacanza. Le consigliamo quindi il seguendo Modulo per calcolare il premio assicurativo. L'assicurazione storno viaggio deve essere stipulata contemporaneamente con la prenotazione. Se non fosse così, la copertura assicurativa vale solo dal 10. giorno, dopo l'avvenuto pagamento del premio assicurativo.
- Codice del consumo: Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
- Giorno di arrivo - Giorno della partenza: Siete benvenuti in ogni momento! Il giorno d'arrivo la camera è pronta dalle ore 13,00! Il giorno della partenza potete restare in camera fino alle ore 10:00.
- Supplementi: Supplemento camera singola: 15 - 40 € al giorno; (in alta stagione su richiesta).
- Riduzioni per bambini con 2 ospiti paganti interi nelle camere Standard, Superior e Suite:
- Bambini 0 - 2 anni -100% sconto
- Bambini 3 - 5 anni: - 70% sconto
- Bambini 6 - 11 anni: -50% sconto
- Bambini 12 - 17 anni: -30% sconto
- Da 18 anni: -10% sconto
Prezzi per bambini nella camera familiare comunicante su richiesta!
- Cani e animali domestici: Per il vostro cane conteggiamo € 5 al giorno (senza alimentazione) compresa la pulizia finale alla partenza. Per favore prendete la cuccia o la coperta per il vostro amico a quattro zampe. Vi preghiamo di non portare il vostro cane in sala da pranzo e in zona benessere.
- Collegamenti aerei: Aeroplani nella nostra vicinanza
- Collegamenti per treni o autobus: consultare il sito Mobilità Altoadige oppure collegamenti autobus diretti Meinfernbus/Flixbus
- Südtirol Transfer: il nuovo collegamento in navetta: L’automobile va in vacanza! Volete venire in Alto Adige in autobus o in treno rispettando l’ambiente? La navetta di collegamento di Südtirol Transfer vi porta senza stress dalla stazione ferroviaria o degli autobus
in oltre 9.000 alloggi in Alto Adige! Scoprite di più su Altoadige Transfer!
- Südtirol Transfer: il nuovo collegamento in navetta: L’automobile va in vacanza! Volete venire in Alto Adige in autobus o in treno rispettando l’ambiente? La navetta di collegamento di Südtirol Transfer vi porta senza stress dalla stazione ferroviaria o degli autobus
- Fumatori : Il fumo è vietato per legge in tutto l’hotel, chiediamo ai fumatori la loro comprensione.
- Pagamento: Potete pagare in contanti (fino ad' un importo di 1.999 €), con assegno, con bancomat e tutte le carte di credito usuali (tranne American Express & Diners Club).