Ciaspolate in Val d'Ultimo a contatto con la natura!

Buono a sapersi dalla A alla Z

Informazioni utili per il vostro soggiorno a S. Valburga in Val d‘Ultimo

Caparra

Per poter confermare la vostra prenotazione, vi preghiamo di versare una caparra pari al 30% dell’importo totale del soggiorno tramite bonifico bancario o con addebito su carta di credito.

Check-in & Check-out

Il giorno dell’arrivo, la vostra camera sarà disponibile a partire dalle ore 13:00 ca. Il giorno della partenza, vi preghiamo di lasciare la camera entro le ore 10:00.

Cani

I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti su richiesta e in base alla disponibilità della camera scelta! Mettiamo in conto € 10,00 al giorno (senza cibo) incl. pulizia finale. Per rispetto degli altri ospiti dell’albergo, vi preghiamo di comprendere che ai cani non è consentito l’accesso alla sala ristorante, all’area wellness e alla stanza giochi.

Tassa di soggiorno

La tassa di soggiorno ammonta a 2,00 € a persona/giorno e si paga direttamente in loco. I bambini fino ai 13 anni di età inclusi sono esenti dal pagamento di tale. tassa.

Parcheggio

Potete parcheggiare gratuitamente la vostra auto nel nostro parcheggio interno, in gran parte coperto.

Fumatori

Nell’intera struttura ricettiva, e quindi anche in tutte le camere, vige il divieto di fumo. Grazie per la vostra comprensione!

Condizioni di cancellazione

  • in tempi di Covid: Garanzia di rimborso: In caso di chiusura delle frontiere, divieto di viaggiare in Alto Adige, chiusura dell’albergo imposta da normative statali o provinciali, quarantena della località o nuovo lockdown stabilito dal governo, vi offriamo le seguenti alternative:
- Potete spostare il vostro soggiorno nel nostro albergo ad un altro periodo – e non dovete farlo subito, potete comunicarci il periodo scelto con calma in un secondo momento. In questo caso, la vostra caparra sarà accreditata per la vostra prossima vacanza all’Hotel Schweigl.
- Potete cancellare gratuitamente il vostro soggiorno. In questo caso, vi restituiremo la caparra versata. Per farlo, vi preghiamo di comunicarci le vostre coordinate bancarie (IBAN e BIC).
- Se durante il vostro soggiorno saranno annunciate eventuali chiusure di frontiere, naturalmente potrete partire in qualsiasi momento e i giorni di vacanza prenotati e non goduti saranno cancellati gratuitamente.

Cancellazione in caso di malattia da Covid-19: Per proteggere voi e anche l'albergo finanziariamente in caso di malattia da Coronavirus, vi consigliamo di stipulare un’assicurazione annullamento viaggio con la "Europäische Reiseversicherung.

  • · Se decidete di cancellare il vostro soggiorno all’Hotel Schweigl 3***s per un altro motivo, si applicano le nostre condizioni generali di cancellazione:
Fino a 2 mesi prima della data di arrivo prevista: cancellazione gratuita
2 mesi - 31 giorni prima della data di arrivo prevista: 40% dell’importo totale del soggiorno
30 - 8 giorni prima della data di arrivo prevista: 70% dell’importo totale del soggiorno
Entro 7 giorni prima della data di arrivo prevista: 90% dell’importo totale del soggiorno
In caso di arrivo ritardato, partenza anticipata e no-show: 100% dell’importo totale del soggiorno per i giorni di vacanza non goduti

Assicurazione annullamento viaggio - Europäische Reiseversicherung

E se dovesse capitare un imprevisto? Può succedere che non riusciate più a partire per la vacanza o che dobbiate rientrare in anticipo. Per proteggervi finanziariamente in questi casi, vi consigliamo di stipulare un’assicurazione annullamento viaggio (al prezzo del ca. 5% dell’importo del soggiorno). Calcola il premio assicurativo e prenota tramite la Europäische Reiseversicherung. Qui potete anche visionare tutti i dettagli relativi alla copertura assicurativa, incl. copertura di cancellazione prevista per il Covid-19.

Südtirol Transfer

Che ne dite di arrivare senza stress dalla stazione del treno o dell’autobus direttamente al nostro Hotel Schweigl? Con la navetta di collegamento Südtirol Transfer è possibile. Prenota qui: www.suedtiroltransfer.com

WiFi

A volte è bello connettersi con il mondo esterno anche quando si è in vacanza. Per questo in tutto l’Hotel Schweigl c’è il WiFi gratuito.

Modalità di pagamento

Potete pagare in contanti (fino a 1.999,99 €), con assegno, bancomat (EC) o carta di credito (tranne American Express & Diners Club).

Richiesta camera specifica

Vi preghiamo di comprendere che, purtroppo, pur facendo del nostro meglio, non sempre ci è possibile riservarvi una determinata camera ad un piano specifico.
L'inverno magico in Val d'Ultimo

Regole e disposizioni in vigore contro il Covid-19

Per una vacanza spensierata e in sicurezza a Merano e dintorni

Allelujah, finalmente un po‘ di chiarezza! 😉

Viaggiare in Italia e in Alto Adige (19.11.2022):

Ci sono restrizioni di viaggio per entrare in Alto Adige?
Buona domanda! Noi abbiamo la risposta ...
Chi viaggia all'interno dell'Italia non è più tenuto/a a esibire il Certificato COVID digitale UE (Green Pass),


Qui potete consultare le attuali misure anti Covid per un soggiorno sicuro e spensierato nell’Hotel Schweigl 3***S in Val d’Ultimo (19.11.2022):

Piaceri culinari sotto forma di buffet

la colazione e l’insalata a cena saranno servite sotto forma di buffet nel rispetto delle attuali normative anti Covid. Preferite essere serviti al tavolo? Basta dircelo!
Adattiamo costantemente le nostre misure anti-Covid alle normative vigenti.
Avete domande? Chiamateci: +39 0473 795312 o inviateci un‘e-mail: info@hotelschweigl.it